Il primo premio Mega Millions è cresciuto di nuovo fino a raggiungere una cifra stimata di 640 milioni di dollari dopo che non c’è stato alcun vincitore dell’ultimo jackpot gigante della lotteria.
I numeri estratti nella tarda serata di venerdì sono stati: 10, 24, 48, 51, 66 e Mega Ball oro 15.
Il jackpot stimato di 640 milioni di dollari nella prossima estrazione verrebbe distribuito solo a un vincitore che sceglie una rendita pagata in 29 anni. Quasi tutti i vincitori del primo premio scelgono di ricevere un pagamento in contanti, che per l’estrazione di martedì sera è di circa 328 milioni di dollari.
Il jackpot è il settimo più grande nella storia del gioco, ha dichiarato Mega Millions in una dichiarazione.
Quattro biglietti hanno abbinato tutte e cinque le palline bianche per ottenere il secondo premio dell’estrazione. Un biglietto venduto nella Carolina del Sud includeva un moltiplicatore opzionale che valeva $ 2 milioni. Anche due biglietti in California e uno in North Carolina sono stati vincitori di secondo livello, ha dichiarato Mega Millions.
Nonostante le lunghe probabilità del gioco di 1 su 302,6 milioni, i giocatori continuano ad acquistare i biglietti man mano che le dimensioni del primo premio aumentano.
L’ultima volta che un giocatore di Mega Millions ha vinto il primo premio è stato il 18 aprile.
Mega Millions è giocato in 45 stati, nonché a Washington, D.C. e nelle Isole Vergini americane.